IDEE ARREDAMENTO CUCINE: ARMONY

Per la clientela del negozio Dassi Arredamenti a Lissone sono a disposizione molteplici modelli di cucine e idee arredo che hanno il fine di soddisfare sempre ogni richiesta relativa sia al gusto estetico che alle singole esigenze abitative. I colori delle ricercate cucine Armony di Dassi Arredamenti a Lissone sono sobri e delicati e si differenziano da tutte le altre cucine in vendita sul mercato.

Inoltre presso l’outlet dell’azienda Dassi è possibile acquistare ottime e pregiate cucine scontate: in questo modo è possibile avere la stessa qualità del marchio a un prezzo conveniente e concorrenziale e soddisfacendo le più svariate idee di arredo cucina.

CUCINA BETA
ARMONY CUCINE
DESIGN: ARMONY  |  MODELLO: BETA

 

Un modello innovativo che propone abbinamenti armoniosi tra linee rette e curve, materiali inediti, suggestive configurazioni d’ambiente; soluzioni creative che non dimenticano mai la dimensione funzionale e la quotidianità. La scelta di concentrare l’area operativa in un’isola o penisola separata dal corpo principale della cucina rappresenta il tratto caratteristico di Beta.

VAI ALLA SCHEDA BRAND
CUCINA DELTA
ARMONY CUCINE
DESIGN: ARMONY  |  MODELLO: DELTA

 

Forme essenziali, geometrie limpide, architetture integrate al living. Un’ideale di sintesi che rimanda alla praticità interpretando con gusto contemporaneo anche il piacere dell’intimità familiare. Soluzioni funzionali ispirate alla ricerca della massima libertà compositiva dove un design raffinato dialoga costantemente con un’estetica minimale.

VAI ALLA SCHEDA BRAND
CUCINA YPSILON
ARMONY CUCINE
DESIGN: ARMONY  |  MODELLO: YPSILON

 

Un equilibrio costante tra lo stile essenziale ed una ricerca accurata del dettaglio, dove la maniglia è interpretata come elemento caratterizzante di design. La cucina Ypsilon abbina un linguaggio materico a finiture più contemporanee, come il laccato o l’acciaio, riuscendo in questo modo ad assecondare il nuovo concetto di cucina living, accogliente e contemporaneamente attuale.

VAI ALLA SCHEDA BRAND
CUCINA DIADEMA
ARMONY CUCINE
DESIGN: ARMONY  |  MODELLO: DIADEMA

 

Un dialogo continuo e ininterrotto tra gusto classico e attualità. La cucina Diadema abbina ante in rovere naturale seghettato ad ante laccate satinate, riuscendo in questo modo ad inserire note di contemporaneità in un’atmosfera accogliente ed interpretando con qualità le nuove esigenze del vivere.

VAI ALLA SCHEDA BRAND
CUCINA KAPPA
ARMONY CUCINE
DESIGN: ARMONY  |  MODELLO: KAPPA

 

Forte nel carattere, la cucina Kappa, con i suoi banchi attrezzati, le soluzioni funzionali e gli ampi contenitori, interpreta il bisogno di un ambiente sempre più articolato e rappresentativo, consono a nuovi stili di vita. Tecnologia e design ne sottolineano il gusto contemporaneo senza privarla dei tratti che la rendono allo stesso tempo confortevole.

VAI ALLA SCHEDA BRAND
CUCINA OMICRON
ARMONY CUCINE
DESIGN: ARMONY  |  MODELLO: OMICRON

 

Una cucina che riesce ad assecondare nuovi ritmi di vita quotidiana e a soddisfare desideri di personalizzazione. Un modello lineare che vanta contenuti e funzionalità perfette; una particolare attenzione ai dettagli si racconta nel profilo dell’anta sagomato a 45° e nel sistema di apertura minimale che utilizza una gola piatta come maniglia.

VAI ALLA SCHEDA BRAND
CUCINA QUADRATIKA
ARMONY CUCINE
DESIGN: ARMONY  |  MODELLO: QUADRATIKA

 

Una cucina dalle soluzioni innovative che sa conservare un legame con la tradizione rimanendo allo stesso tempo attuale. La dimensione classica si racconta nel design delle ante e nella scelta di un telaio massiccio, tutto il resto – isola, contenitori e accessori – traduce un linguaggio contemporaneo e multifunzionale.

VAI ALLA SCHEDA BRAND
CUCINA SIGMA
ARMONY CUCINE
DESIGN: ARMONY  |  MODELLO: SIGMA

 

Modello che presenta ante di spessore 22 millimetri. Il sistema di apertura a gola arrotondata dona eleganza e praticità alla cucina. Un esempio chiaro che mostra la scelta di Armony di essere contemporanea e attenta ai nuovi modi di vivere l’ambiente cucina dell’oggi e del domani.

VAI ALLA SCHEDA BRAND
CUCINA TAU
ARMONY CUCINE
DESIGN: ARMONY  |  MODELLO: TAU

 

Contemporanea e raffinata, la cucina Tau diventa luogo eccellente dove misurarsi con il cibo e l’ospitalità. Le atmosfere create nascono da singolari finiture e soluzioni. La proposta delle ante lucide, opache e pietra con bordo in abs o unicolor. Soluzioni che caratterizzano gli ambienti con eleganza e prestigio, interpretando la cucina come ambiente moderno e personalizzato.

VAI ALLA SCHEDA BRAND
CUCINA RHO
ARMONY CUCINE
DESIGN: ARMONY  |  MODELLO: RHO

 

Una selezione di finiture elabora il gusto raffinato delle tinte neutre per disegnare le tendenze della cucina moderna con la speciale lucentezza dell’esclusivo Pet e le venature orizzontali o verticali del melaminico termostrutturato e fiammato. La maniglia esterna decora l’anta da 22 cm di spessore con uno spiccato senso delle proporzioni, lo stesso che si ritrova in ogni composizione.

VAI ALLA SCHEDA BRAND
CUCINA YOTA
ARMONY CUCINE
DESIGN: ARMONY  |  MODELLO: YOTA

 

La linea della maniglia esterna segna l’orizzonte di Yota, uno spazio tutto da vivere e da progettare. La selezionata gamma di colori e finiture e l’originale laccato vintage in un’inedita sfumatura effetto metallico realizzata mano esaltano lo spessore dell’anta da 22 mm e permettono di esplorare una seducente geografia del gusto in composizioni ricche e originali.

VAI ALLA SCHEDA BRAND
CUCINA SIGMA 22
ARMONY CUCINE
DESIGN: ARMONY  |  MODELLO: SIGMA 22

 

Il carattere di Sigma in un’anta spessa 22 mm. Disponibile nei colori laccati, nell’innovativo PET verniciato, nei melaminici termostrutturati più innovativi, nel rovere in quattro varianti accuratamente scelte e nell’esclusivo laccato effetto metallizzato Iron sviluppato da Armony, dà all’ambiente la giusta luminosità e atmosfera per vivere appieno la bellezza della cucina.

VAI ALLA SCHEDA BRAND
CUCINA ZETA
ARMONY CUCINE
DESIGN: ARMONY  |  MODELLO: ZETA

 

Zeta sorprende con la sua versatilità estetica, regalando l’emozione di una scelta sempre unica e originale. L’anta di design, spessa 22 mm, combina legno e alluminio ed esalta le linee decise e rigorose della cucina, esito di una ricerca tecnica ed estetica. L’originale finitura Pet in due colori opachi e lucidi frutto di una creatività tutta italiana, l’effetto del melaminico termostrutturato in cinque varianti, 24 colori laccati opachi o lucidi, 8 metallizzati e l’esclusivo laccato Iron con effetto metallico creano una vasta gamma di possibilità per soddisfare richieste originali e contemporanee.

VAI ALLA SCHEDA BRAND