SEDIE TONIN CASA

 

Le sedie Tonin Casa a Lissone che puoi trovare da Dassi Arredamenti rappresentano la soluzione ideale per arredare in modo semplice e prezioso la tua cucina o il tuo soggiorno. Questi prodotti rispecchiano infatti al meglio la grande tradizione italiana, con elementi caratterizzati da sinuose linee geometriche e materiali resistenti: soluzioni che per questi motivi si sposeranno al meglio con l’arredamento della tua casa. 

Vieni a trovarci nel nostro showroom, dove potrai scegliere tra differenti sedie Tonin Casa Lissone, per sedute made in Italy di alta qualità che sapranno da subito conquistarti per la loro praticità ed il loro stile unico.

SORRENTO
TONIN CASA
DESIGN: TONIN CASA  |  MODELLO: SORRENTO

 

Una nuova scocca dalle dimensioni contenute ma decisamente accattivanti. Scoprila nelle versioni bicolore per dare un tocco in più alla sala da pranzo.

VAI ALLA SCHEDA BRAND
MIVIDA
TONIN CASA
DESIGN: TONIN CASA  |  MODELLO: MIVIDA

 

Il poliuretano schiumato a freddo della struttura rende Mivida una sedia eccezionalmente comoda. Il design di Angelo Tomaiuolo è raffinato ed elegante, sia nella versione con braccioli, che in quella senza. Il rivestimento in pelle, eco-pelle, pelle fiore o pelle nabuk viene esaltato dalla raffinata cordonatura.

VAI ALLA SCHEDA BRAND
SIMPLY
TONIN CASA
DESIGN: TONIN CASA  |  MODELLO: SIMPLY

 

Seduta con struttura tubolare in metallo cromato, che si arricchisce di una seduta in cuoio dal taglio moderno e professionale.
Le cuciture e i bordi in tinta, o a contrasto, permettono di giocare con effetti di maggiore o minore dinamicità.

VAI ALLA SCHEDA BRAND
CHARM
TONIN CASA
DESIGN: TONIN CASA  |  MODELLO: CHARM

 

Sedia dagli angoli smussati e lievi, Charm si contraddistingue per l’imbottitura in gomma ad alta densità, un materiale che crea sedute estremamente confortevoli e durevoli.
Si riveste di tutte le pelli disponibili nel campionario Tonin Casa, nella massima varietà disponibile di colorazioni ed effetti.

VAI ALLA SCHEDA BRAND
HOLE
TONIN CASA
DESIGN: TONIN CASA  |  MODELLO: HOLE

 

Hole è una sedia stampata in polipropilene, un materiale che permette l’unione di sostenibilità ecologica e resistenza. La struttura in metallo laccato o cromato ben si abbina ai colori disponibili per la scocca: bianco, sabbia, grigio blu cadetto, rosso mattone e fango. Una seduta ideale sia per un ambiente cucina moderno e raffinato, sia per l’ufficio.

VAI ALLA SCHEDA BRAND
SCARLET
TONIN CASA
DESIGN: TONIN CASA  |  MODELLO: SCARLET

 

Una seduta elegante e semplice, che si arricchisce di un raffinato cuscinetto imbottito.
La comodità si unisce all’eleganza, nelle finiture in pelle, o eco-pelle.

VAI ALLA SCHEDA BRAND
ARAGONA
TONIN CASA
DESIGN: TONIN CASA  |  MODELLO: ARAGONA

 

Sedia con una struttura in legno frassino tinto noce, rovere scuro termotrattato e rovere naturale. I diversi rivestimenti, in pelle, pelle fiore, pelle nabuk, eco-pelle e diversi tipi di tessuto permettono di accostare questa sedia a diversi tipi di tavolo, per un effetto contemporaneo ed intramontabile ad un tempo.

VAI ALLA SCHEDA BRAND
BIKINI
TONIN CASA
DESIGN: TONIN CASA  |  MODELLO: BIKINI

 

Bikini è morbida e leggera, con un taglio aperto che ne mette in evidenza la leggiadria della struttura. Metallo laccato tubulare, che si alza a sostenere una seduta rivestita in tutti i nostri tessuti, e tutte le nostre pelli. Un blend di contemporaneità e lusso, disponibile anche nelle due versioni a sgabello.

VAI ALLA SCHEDA BRAND
ARALIA
TONIN CASA
DESIGN: TONIN CASA  |  MODELLO: ARALIA

 

Una linea morbida e accogliente segna la seduta di Aralia. Una sedia ispirata dalla semplice geometria di un tetto di foglie, con curve legnose che si allineano allo schienale leggermente stondato. Le finiture in tutte le nostre pelli, e oltreché in velluto, la rendono perfettamente adattabile ai vostri interni.

VAI ALLA SCHEDA BRAND
MALVA
TONIN CASA
DESIGN: TONIN CASA  |  MODELLO: MALVA

 

Abbiamo utilizzato il legno, per comporre le gambe di Malva, una nuova sedia che combina un’eleganza tradizionale con il massimo del design contemporaneo. Il calore naturale, infatti, supporta una seduta il cui design è stato studiato per produrre una forma leggermente aperta sullo schienale, per renderla leggera, per perfezionarla.

VAI ALLA SCHEDA BRAND