Sangiacomo – flessibilità compositiva

10 Lug Sangiacomo – flessibilità compositiva

Alias di Sangiacomo – sistema modulare

Alias è un sistema di librerie costituito da elementi pensili predefiniti. Questo sistema è caratterizzato da un’ampia scelta di dimensioni dei moduli, finiture e colori. Lo schienale di collegamento può proporsi nello stesso tono del mobile, o assecondare la voglia di una combinazione cromatica a contrasto, con la possibilità di inserire scenografiche barre di luce.

Alias è un programma componibile adatto sia per la zona giorno che per la zona notte, basato sul libero accostamento di un’ampia varietà di elementi. Il sistema consente di comporre liberamente utilizzando piani e volumi: la gamma di componenti a disposizione di Alias permette di progettare soluzioni originali, anche in dimensioni ridotte.

Modularità e componibilità

Alias è un sistema modulare, pensato per garantire il massimo della trasversalità, estremamente versatile, che sa modellarsi con pari morbidezza agli spazi e all’immaginazione progettuale. Quando i luoghi sono più limitati, Alias si propone nella sua profondità minimale di 356 mm. Uno degli attributi che definiscono Alias è la specificità dell’anta, la forza del suo carattere, l’individualità che non si specifica solo nella visibilità cromatica, ma coinvolge il valore progettuale del sistema. Le ante hanno infatti larghezze variabili (750/900/1200 mm), forte spessore e incisioni longitudinali che permettono sia lo scorrimento, sia la compenetrazione nel mobile, che rilancia un gioco di contrapposizioni. Le ante scorrevoli sono disponibili anche nella finitura vetro lucido o satinato.




No Comments

Post A Comment